
ALLOGGIO
Iscriviti al festival scrivendo a info@casadelparcoadamello.it, specificando data di arrivo e di ripartenza, quante persone siete, e le vostre esigenze. Oltre ai 45 posti letto di Casa del Parco, sarà possibile alloggiare nelle strutture ricettive convenzionate di Cevo e Saviore dell’Adamello, compreso un campeggio con posti tenda e van.

COME ARRIVARE
La Casa del Parco è accessibile anche in bicicletta, con treno fino a Darfo Boario e poi lungo la Ciclovia dell’Oglio, tutta su pista ciclabile fino a Cedegolo - oppure in treno fino alla stazione di Cedegolo, e da lì una salita su asfalto di circa 10km e 500 m di dislivello positivo alla portata di tutti/e (con la bici giusta). Per chiunque arriverà in bici, birretta omaggio!

MANGIARE E BERE
Presso la Casa del Parco Adamello durante tutto il festival sarà disponibile cucina calda e fredda con piatti tipici del territorio e saranno sempre attivi due punti bar, presso la Casa del Parco Adamello e presso la Pineta di Cevo, oltre ai tanti bar e ristori tra i paesi di Cevo e Saviore dell’Adamello.

accessibilità
Tutte le attività sono gratuite ad eccezione di dove specificato nel programma. È fortemente consigliato prenotare le attività in anticipo a causa dei posti limitati che alcune di esse ci obbligano ad imporre. Tutti gli spazi hanno caratteristiche di accessibilità per persone con disabilità motoria.