Io posso! – immersi nella pineta di Cevo, una pratica Vinyasa Yoga Flow dinamica e fluida durante la quale esploreremo le possibilità di essere spazio, muoverci nello spazio e sostare ascoltando gli spazi interni ed esterni al nostro corpo nell’intima e universale connessione tra “dentro e fuori”. Dalle radici stabili ci “spalancheremo alla luce” guidati da curiosità e meraviglia, espandendoci verso il cielo.
Durata 80 minuti
Minimo 2 massimo 50 partecipant*
Chiara Barcellini si avvicina al mondo Yoga durante l’Università e trova nello Yoga un contenitore che la stimola sia come campo di studio sia come pratica fisica aperta alle sperimentazioni e al divenire. Si laurea in Lingue Orientali orientamento Indologico e durante l’università si avvicina alla pratica Yoga. Diventa insegnate nel 2012, dopo aver frequentato la scuola triennale di Parinama Yoga. Continao la formazione includendo il punto di vista della Psicomotricità relaziona in Università di Bergamo e nel 2017 si iscrive alla formazione avanzata di 200 ore di Vinyasa Yoga Flow con Anna Inferrera. Nel 2018 inizia a formarmi in Yin Yoga con la guida di Arely Torres. È insegnate di Antigravity Yoga metodo Cristofer Harrison. AAo gironzolare e praticare ai vari Festival Yoga in Italia e all’estero. Dal 2022 ha intrapreso la formazione avanzata con Marion Inderst in Prana Flow Yoga
Da venerdì 14 a domenica 16 aprile, la Casa del Parco ospiterà “Radici Felici”, una tre giorni di esplorazioni, tessitura e pratiche di Yoga.