Offerta di lavoro: coordinamento della Casa del Parco

Diario di bordo

Cerchiamo una figura di coordinamento e gestione, una sorta di “rifugista di media montagna” da inserire nel nostro staff in modo permanente che sarà responsabile delle attività operative della Casa del Parco, coordinando un piccolo team e raccordandosi con Avanzi Discover, la società di Avanzi che gestisce e orienta le attività della struttura con l’obiettivo di innescare processi di sviluppo sostenibile territoriale, per costruire insieme un percorso pluriennale di gestione. 

Cerchiamo persone innamorate della montagna, con spirito di iniziativa, proattività, precisione e metodo, approccio responsabile, voglia di mettersi alla prova in attività diverse e con profondo spirito multifunzionale per garantire il buon funzionamento delle attività operative della Casa del Parco.

Cosa offriamo 

La proposta prevede un contratto full time con straordinari retribuiti. I turni di lavoro sono di 8 ore, con presenza in struttura nei giorni di apertura e la possibilità di vitto e alloggio in base ad esigenze e distanza dal domicilio. L’ambiente di lavoro è informale, giovane, creativo e stimolante. Offriamo infine uno spazio di sperimentazione stimolante, dove portare proposte per rafforzare il modello di gestione, la proposta di valore e la relazione della struttura con il territorio e gli stakeholder di riferimento.

 

Sarà considerato fattore preferenziale l’esperienza nel settore turistico alberghiero e della ristorazione e una buona attitudine alle attività amministrative, oltre che un approccio proattivo e la passione per la montagna come ambiente naturale e di comunità.

Tipo di retribuzione: commisurata all’esperienza, maggiorazione lavoro festivo – straordinari 

Benefit: vitto e alloggio, scambio di conoscenze e competenze con l’ecosistema Avanzi 

Orario: festivo – straordinario – turni – weekend 

Esperienza: 2 anni (preferibilmente) 

Requisiti preferenziali: esperienza nel settore turistico/alberghiero, rifugi di montagna, possesso di haccp, conoscenza della lingua inglese. 

Date: da subito, fino a fine stagione 2024 con possibilità di stabilizzazione per la durata della concessione di gestione (fino al 2030) 

Sentiamoci! 

Per candidarti manda il tuo cv a: roma@avanzi.org, se il tuo profilo è idoneo ti contatteremo per un colloquio.

Altri articoli